Dall’idea alla domanda: la nostra roadmap

Pubblicato il 6 agosto 2025 alle ore 11:04

Le tappe del nostro lavoro...

1. Analisi di prefattibilità

Ci occupiamo della raccolta e dell’organizzazione di tutta la documentazione necessaria per la presentazione della domanda di partecipazione ai bandi, verificando se l'avviso pubblico sia effettivamente adatto ad ogni singolo Cliente.

Prospera segue ogni fase con precisione e attenzione ai dettagli, assicurandosi che ogni allegato, dichiarazione e modulo sia completo, corretto e conforme ai requisiti richiesti. Il nostro obiettivo è semplificare il processo per l’impresa, garantendo una candidatura efficace e senza intoppi burocratici.

 Confrontiamo i requisiti richiesti con la documentazione fornita, valutando caso per caso la reale possibilità di accesso all’agevolazione.
Servizio completamente gratuito.

2. Raccolta documentale

Una volta confermata la fattibilità, supportiamo il cliente nella raccolta di tutti i documenti richiesti per la partecipazione. Ogni passaggio è guidato, affinché nulla venga tralasciato o compilato in modo errato.

3. Predisposizione e inoltro della domanda

Redigiamo con precisione la domanda e gli allegati tecnici richiesti, curandone l’impostazione formale e contenutistica.

Una volta pronta, provvediamo all’invio tramite i canali ufficiali (sportelli telematici, PEC, portali dedicati).

Indirizzo

Via Oderisi da Gubbio n. 216- Roma
Via Panebianco n. 688- Cosenza

Telefono

+39 379 158 0804

Seguici